L’innovazione del PVD e delle macchine di rivestimento DLC

Che dire?

SVC è un’organizzazione non-profit, internazionale e professionale, principalmente dedicata al rivestimento e alla finitura superficiale utilizzando i processi di vuoto.

L’organizzazione consiste nell’industria, università e membri di laboratori di ricerca nazionali coinvolti nell’applicazione di rivestimenti e trattamenti ad un’ampia varietà di clienti e prodotti industriali in ogni settore di business.

Ogni anno SVC organizza una conferenza tecnica e un’esibizione

(TechCon), in modo da promuovere l’eccellenza tecnica fornendo un’organizzazione globale per informare, educare e impegnare i membri, la comunità tecnica e il pubblico su tutti gli aspetti dei rivestimenti in vuoto.

Durante la Conferenza, Protec Surface Technologies S.r.l. presenterà i suoi ultimi sviluppi nel PVD decorativo e, in particolare, i rivestimenti DLC (diamond like carbon)

Vuoi sapere di più riguardo alla Conferenza?

Powerflex PF 1500 CR: macchina PVD per produzioni ad alto volume nell’industria automotive.

La nostra nuova macchina PVD PowerFlex PF 1500 CR sarà presentata durante l’esibizione.

Questa macchina PVD PowerFlex PF 1500 CR è stata progettata e prodotta per alti volumi di produzione nelle applicazioni di rivestimenti decorativi, specialmente per rubinetti ed industria automotive.

PowerFlex 1500 CR è un sistema di rivestimento di vuoto, che utilizza la tecnologia PVD, con le giuste dimensioni del plasma utile per un’alta produttività con oggetti di grandi dimensioni, assicurando un processo di controllo perfetto ed eccezionale uniformità.

Scopri di più sul macchinario

SVC Techcon 2018

Quando: 5 maggio - 10, 2018
Dove: Gaylord Palms Resort and Convention Center, Orlando, Florida.

Vuoi sapere di più riguardo alla Conferenza?