Diversi nostri impianti PVD sono stati venduti nel mondo della rubinetteria, particolare successo ha avuto la  PowerFlex 1500 CR,  modello più grande della nostra macchina Powerflex 1100 CR. La Powerflex 1500 CR è già stata venduta a diverse aziende produttrici di rubinetti rivelandosi la macchina ideale per questo settore. Infatti, la Powerflex 1500 CR è un impianto PVD particolarmente adatto per il settore della rubinetteria grazie alle sue caratteristiche di flessibilità, importanti dimensioni, elevata produttività e bassi costi di esercizio.

Questo impianto è stato progettato da Protec S.T. e racchiude lo stato dell’arte dell’ultima tecnologia PVD per raggiungere le massime performance nel campo dei rivestimenti PVD decorativi ed, in particolare, rimane particolarmente adatta per il rivestimento di oggetti di grandi dimensioni, assicurando un’eccezionale uniformità di rivestimento e garantendo un perfetto controllo del processo PVD al fine di ottenere un’elevata ripetibilità.

Un’altra importante caratteristica della nostra macchina PVD PowerFlex 1500 CR è la ridotta e semplice manutenzione che assicura costi ridotti di possesso. A completamento, il software, concepito e progettato internamente, rende particolarmente facile la programmazione ed esecuzione dei cicli PVD.

Scopri di più su PowerFlex 1500 CR!