Bedizzole – Ottobre 2019

Protec Surface Technologies Srl, società nota per la produzione e vendita di impianti PVD e PECVD, appartenente a P&P Holding, assieme alla consociata Protim Srl, annuncia che la Coating Plus Srl ,un Club Deal costituito da un gruppo di importanti imprenditori ha acquisito la maggioranza della Holding.
Con un fatturato in continua crescita, Protec Surface Technologies opera sul mercato da 24 anni, maturando competenze uniche nel settore decorativo e tecnico che, assieme alla innovatività degli impianti prodotti, la pongono all’avanguardia nel proprio settore di riferimento.
I nuovi investitori, assieme ad alcuni Soci storici dell’azienda, intendono rafforzare la posizione di Protec Surface Technologies sul mercato, ponendo le condizioni per una sicura crescita nel rispetto dello spirito innovativo che ha permesso di far conoscere ed apprezzare questa realtà del “Made in Italy” a livello mondiale.

Il CEO Michele Tosti ha dichiarato:
– Con questa operazione le nostre Aziende hanno realizzato un determinante salto di qualità, che permetterà una crescita importante nei prossimi anni. Il fatto che il Club Deal degli investitori non si presenti come un fondo di investimento,ma come un raggruppamento di imprenditori che credono nel futuro della P&P Holding, configura l’operazione come un investimento di tipo industriale, non finalizzato ad una mera operazione finanziaria con ritorni necessariamente in tempi brevi.