Powerflex 1100 CR
PowerFlex 1100 CR rappresenta il vertice delle prestazioni, offrendo una versatilità senza pari per applicazioni decorative e tribologiche.
Questo sistema di rivestimento compatto e “ibrido”, utilizzando sia la tecnologia PVD che PECVD, opera in alto vuoto per garantire risultati eccellenti. Con dimensioni ottimizzate per la produzione di oggetti medio-grandi, il PowerFlex 1100 CR assicura un controllo preciso del processo e una uniformità straordinaria.
Che tu stia cercando di migliorare l’estetica o la funzionalità dei tuoi prodotti, questo sistema all’avanguardia è pronto a soddisfare le tue esigenze con prestazioni elevate e affidabilità ineguagliabile e la capacità di integrare diverse tecnologie PVD e PECVD, tra cui Arco Catodico, Magnetron Sputtering (in diverse configurazioni come Balanced, Unbalanced, DMS, HiPiMS) e Plasma Beam Source.



Caratteristiche di sistema
- Rivestimenti decorativi e tribologici
- Camera a doppia porta
- Ottimizzazione del processo
- Soluzioni personalizzate
- Ottima ripetibilità del processo
Caratteristiche
Volume utile ᴓ 1000mmx1100mm
Dimensioni camera interna 1230x1560mm
Realizzato totalmente in acciaio inox
Tavola rotante removibile ed a più rotazioni
Completamente automatico
Software industria 4.0
Sistema di pompaggio
Pompe a secco
Pompe turbomolecolari
Tecnologie
Arco Catodico LDE rettangolare
Arco Catodico RCAE
Magnetron Sputtering
Dual Magnetron Sputtering
HiPIMS
Plasma Beam Source
Altro su richiesta
Controllo
PLC e computer industriale con caratteristiche diagnostiche
Misuratori di portata dei gas
Sistema di sicurezza
Numerosi interblocchi di sicurezza per proteggere gli operatori e l’impianto.

Certificazione N°: 50 100 12607
I nostri macchinari per il trattamento in PVD
I nostri macchinari per rivestimenti in PVD assicurano alta produttività, costi bassi e soluzioni innovative (Arco Catodico, Magnetron Sputtering, Plasma Beam Source, ecc.) sulla base dei tuoi bisogno.
Ultime news
Aggiornamenti e approfondimenti sulle ultime tecnologie sui rivestimenti in PVD e PECVD e sui nostri impianti.