Impianti nel settore Custom

Protec Surface Technologies si impegna a progettare e realizzare impianti su misura per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Attraverso una combinazione di caratteristiche tecniche, tecnologie di evaporazione e livelli di produttività ottimizzati, ci assicuriamo di fornire soluzioni all’avanguardia. Offriamo sia impianti Batch che in linea, adattandoci ai requisiti specifici del processo e alle necessità di produzione dei nostri clienti. Che tu stia cercando una soluzione su larga scala o un sistema più flessibile, siamo qui per fornirti l’impianto più adatto alle tue esigenze.

Platone-texture
Protec Surface Technologies progetta e realizza diversi impianti per soddisfare tutti i bisogni del cliente, combinando caratteristiche tecniche, tecnologie di evaporazione e livello di produttività.
La macchina Flexline è progettata per deposizioni di film sottili su lamiere e/o vetro architettonico per diverse applicazioni (dal campo delle costruzioni all’industria degli ascensori, interni, design urbano, ecc). Può essere utilizzata anche per il rivestimento di bipolar plates (BPP), grazie all'alta produttività e bassi costi. La Flexline è realizzata in acciaio inossidabile e può avere diverse misure a seconda dell’esigenza del cliente. Si possono realizzare Flexline da 2 a 5/10 camere, una a fianco all’altra orizzonale e verticale (tilted) con varie dimensioni.