ABACO vs Covid-19

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Platone-texture

Una notizia che ha sconvolto e accomunato tutto il mondo è il pandemico virus comunemente conosciuto come COVID-19 (o SARS-COV2).
Recenti studi confermano che il virus COVID-19 sopravvive a lungo su diverse superfici quali: cartone (fino a 24 ore); plastica (fino a 72 ore) e acciaio inossidabile (fino a 48 ore). Come è possibile uccidere definitivamente il virus e avere una superficie perfettamente igienica?
Fondamentalmente, i virus hanno una vita breve e muoiono se non ci sono cellule ospiti, le quali consentono ai virus di crescere e di riprodursi. Una delle più comune cellule ospiti, nella quale il COVID-19 può svilupparsi ed infettare, sono i batteri. Fortunatamente, Protec S.T. ha sviluppato speciali rivestimenti antibatterici (ABACO), un film sottile antibatterico in PVD in grado di inibire completamente la crescita dei batteri e garantire una superficie resistente e pura, mantenendo i colori standard del PVD.
ABACO può ridurre l’esistenza del virus grazie all’azione battericida sulle superfici rivestite e i nostri ingegneri si stanno impegnando a sviluppare ulteriori nuovi colori e soluzioni di rivestimento.
Saremo lieti di condividere con voi i nostri risultati e auguriamo a tutti una buona salute.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Categorie

Articoli correlati

Aggiornamenti e approfondimenti sulle ultime tecnologie sui rivestimenti in PVD e PECVD e sui nostri impianti.